DRM TECH si occupa di analisi e realizzazione del sito web aziendale, e di tutti quei servizi collegati alla presenza sul web da parte dell’azienda.
Oggi è risaputo con realizzare le pagine ed attivare un nuovo sito (cioè renderlo visibile) è solo una parte del lavoro necessario. Fin da subito occorre stabilire la strategia di posizionamento nei motori di ricerca (SEO), poi monitorare il posizionamento del sito, ed applicare le dovute correzioni per renderlo efficace.
Utilizzo del materiale messo disposizione dall’azienda, mappatura iniziale del sito.
Scrittura delle pagine su dominio di sviluppo;revisionie validazione finale.
Pubblicazione online.
Un sito web “responsive” è un sito la cui visualizzazione si autoadatta al dispositivo utilizzato: PC, tablet, smathphone.
DRM TECH offre a condizioni vantaggiose un servizio specifico per chi desidera semplicemente revisionare la tecnologia del proprio sito web, mantenendo i contenuti, per renderlo così responsive.
La programmazione SEO consente in modo specifico di inserire, nel sito web, le keywords ed altri accorgimenti tecnici, per potenziare al massimo il ritrovamento del sito nei motori di ricerca, Google per primo!
Si tratta di un servizio di monitoraggio, assistenza e manutenzione del contenuto del sito web.
Report trimestrale accessi al sito e risultati delle ricerche.
Le richieste dell’azienda possono essere inoltrate con mail o tramite accordi verbali.
Il servizio è regolato da un canone prepagato, pacchetti da 10, 20 o 30 ore, da svolgersi nell’anno solare.
Per i siti web realizzati con il CMS WordPress, DRM TECH offre pacchetti di formazione per apprendere velocemente l’uso di WordPress, in mododa implementare in autonomia le pagine del sito.
Aprire un negozio online è complicato in quanto occorre mettere in atto diverse strategie e caricare molte informazioni.
DRM TECH offre un servizio iniziale di consulenza, in collaborazione con l’azienda, attività che determina un progetto.
All’avvio del progetto proposto, segue l’attivazione del negozio ed il caricamento dei dati.
DRM TECH offre la sua esperienza per l’ambito iper-tecnologico rappresentato dal colloquio con Amazon. In particolare disponiamo di tools già pronti per il trasferimento dati sistematico tra l’azienda ed Amazon:
Linguaggi e tools
HTMLS5/CSS3
PHP
Jquery
Boostrap
Javascript
Ajax
CMS
WordPress
Joomla
eCommerce
WooCommerce
OpenCart
Prestashop
Database
Oracle
MySql
Hai trovato interessanti gli argomenti e vuoi segnalare questa pagina?